Richiesta analisi documentale

Vuoi proseguire nella verifica della possibilità di ottenere un rimborso in modo semplice e senza anticipare nessun tipo di costo?

ADICONFI è nata grazie all’esperienza di altri consumatori che si sono trovati nella tua stessa situazione, e che dopo aver messo a frutto le loro conoscenze ed i loro sforzi, hanno deciso di condividere tali esperienze per diffondere più consapevolezza e conoscenza nel mondo dei consumatori finanziari.

Il servizio di segreteria che assiste gli associati ti permetterà di valutare con cognizione di causa la tua situazione e di decidere come e quando procedere.

Attenzione: ADICONFI non è un intermediario o un’azienda di recupero crediti, ma un luogo in cui troverai consiglio sul modo migliore di procedere ed eventualmente potrai affidarti a professionisti convenzionati a cui affidare i tuoi interessi.

Verifica subito se hai diritto ad un rimborso: richiedi un’analisi documentale compilando il modulo seguente. Saprai con esattezza se hai la possibilità di ottenere eventuali rimborsi sulla tua cessione del quinto estinta anticipatamente.





Hai a disposizione il documento di contratto ed il documento del conteggio estintivo?
Quante volte hai rinnovato/rinegoziato la tua cessione del quinto o il tuo prestito delega?

La verifica è gratuita per tutti gli associati ADICONFI.