Valutazione dei vincoli contrattuali


Molto spesso la modulistica contrattuale di banche e finanziarie viene revisionata più e più volte nel corso del tempo, di conseguenza ci si trova davanti ad una grande varietà di tipologie contrattuali anche all’interno della stessa banca o finanziaria.

Anche se non sono in molti a saperlo, i prestiti garantiti dalla cessione del quinto hanno alcuni margini di trattativa, che in base all’agente intermediario trovano alcuni aggiustamenti anche nella forma, oltre che nel costo globale che comprende interessi e commissioni.

Infatti non è sufficiente affrontare solo il tema dei calcoli per stabilire se si ha più o meno diritto ad un rimborso, ma è necessario leggere con attenzione tutto il contratto ed in particolare le clausole vessatorie.

Se desideri un parere sul tuo contratto e sul tuo conteggio estintivo puoi approfittare dell’esperienza di ADICONFI che, grazie a legali e periti convenzionati, farà una apposita verifica sulla tua situazione.. A causa della grande quantità di richieste non ci è possibile effettuare in tempo reale queste verifiche.

Compila ed invia il modulo seguente e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.





Hai a disposizione il documento di contratto ed il documento del conteggio estintivo?